Le interviste
Cuesta mister Parma
Una partita senza'altro equilibrata. Nel secondo tempo abbiamo avuto modo di essere più pericolosi. Abbiamo preso gol in uno dei momenti migliori. La mentalità è stata la cosa migliore di oggi. Abbiamo preso gol ma abbiamo reagito e penso che l'energia del Tardini è stata molto importante per quello. Ci hanno dato tanto"
Juric
"Penso che abbiamo lavorato molto bene tutte le situazioni, ci è scappata una punizione da molto lontano e sono stati bravi loro. Nei calci piazzati in questo modo può sempre scappare qualcosa. Nel primo tempo quando rubavamo palla dovevamo essere più rapidi, peccato perché abbiamo create tante occasioni da gol e abbiamo preso un palo. In queste due partite ci è andata male".
"Concludiamo con un pareggio. È stata una partita con tanti lanci lunghi e punizioni battute bene per creare pericoli. Queste sono problematiche. Il primo tempo potevamo giocare molto meglio, più avanti e più veloce. Nel secondo tempo meglio. Mi rammarico considerando le occasioni create e aver segnato solo un gol".
Commenti