Pari amaro



Partita dai ritmi folli per un tempo poi calma assoluta. I cambi nella ripresa danno poco a Juric e le squadre si accontentano del punticino. Peccato perché nel primo tempo avrebbe meritato di più invece la Dea lariana regala un gollonzo e il pari fino allo scadere. 
In casa atalantina buone notizie dai giovani Ahanor e Bernasconi, Ederson ancora indietro, la coppia Sulemana Lookman offre garanzie. Krstovic continua a litigare con il pallone, al rientro speriamo nel recupero di Scamacca. 2 settimane per recuperare gli infortunati, intanto Roma e Napoli prendono il largo
Abbiamo avuto poco tempo per recuperare, ma abbiamo fatto una grande partita. Il Como oggi ha sofferto come non mai, ci è mancato l’ultimo tiro. Lookman oggi ha fatto un altro passo in avanti, sia lui sia Ederson hanno messo un po’ di minuti. È veramente un peccato perché abbiamo creato il giusto per vincere. La squadra sta migliorando nella costruzione da dietro, secondo me ci mancano un po’ di punti”


 Ds Ludi Como

Siamo molto orgogliosi di come abbiamo giocato stasera in quanto è impossibile non avere difficoltà a Bergamo contro una squadra di Champions League che ha personalità e alla quale non puoi regalare niente; nonostante alcuni momenti difficili anche noi siamo riusciti, oltre al gol, a creare due occasioni importanti che potevamo sfruttare meglio. Proprio per questo siamo orgogliosi di quello che abbiamo fatto stasera su un campo molto difficile contro una squadra molto forte”.


Highlight 

https://youtu.be/7-_ylATOlJk

Classifica
Napoli 15
Roma 15
Milan 13
Inter 12
Juventus 12
Atalanta 10
Bologna 10
Como 9
Sassuolo 9
Cremonese 9
Cagliari 8
Udinese 8
Lazio 7
Parma 5
Lecce 5
Torino 5
Fiorentina 3
Verona 3
Genoa 2
Pisa 2




Commenti

Post popolari in questo blog

Sorteggio champions, girone di ferro

Lookman come Vlahovic ?