Attenti a quel Paz
Ultimo impegno prima della sosta. L'avversario il Como di un Fabregas squalificato e orfano del neo acquisto Rodriguez e Sergi Roberto. motivo in avanti potrebbe toccare di nuovo a Vojvoda, con Kuhn spostato sulla sinistra. Al centro del tridente della trequarti ci sarà ovviamente Paz, a sostegno dell’unica punta dove è testa a testa Douvikas Morata.
La Dea arriva con gli uomini contati in difesa. Juric si dovra' inventare una nuova soluzione: quattro in difesa o l'inserimento dell'under 23 Obric nel 3-4-3. Davanti a Carnesecchi la coppia dei centrali Ahanor e Dijmsiti. Escludendo il rientro di Hien, sulle fasce Bernasconi e Zappacosta. In mezzo Pasalic con Ederson ai lati Musah e Sulemana. Davanti la coppia Lookman con Krstovic, unica alternativa Samardzic, rinfrancato dal gol in coppa.
Le dichiarazioni del mister alla vigilia su Ederson e Lookman: “Dipenderà molto dalle loro condizioni. Contro il Brugge hanno giocato, e la strada è sicuramente quella giusta per poter ritrovare la miglior forma. Domani possono partire dall'inizio così come subentrare nella ripresa.
Il Ds Ludi commenta al posto di Fabregas:Confrontarsi contro l'Atalanta è stimolante, una squadra che hanno in organico giocatori che possono sopperire a qualsiasi assenza. Noi comunque abbiamo dimostrato che con il nostro gruppo siamo andati oltre, anche l'anno scorso quando sembrava facile accontentarsi".

Commenti