Esame di maturità
1-1 dallo Stadium di Torino l'avrebbero firmato tutti alla vigilia. Senza Ederson, Hien, Kolasinac, Lookman, cdk, Zalewski, Scalvini e Scamacca, l 'Atalanta sfiora l'impresa mancando il bottino pieno. Se aggiungiamo l'espulsione di De Roon, il punto preso aumenta di valore, alla luce anche delle prestazioni di Ahanor e Sulemana. Juric puo' guardare con fiducia per il proseguio, quando avra' la rosa al completo ci sara' da divertirsi.
Un appunto all'arbitraggio di Sozza, tanto indulgente sui falli dei bianconeri, Gatti & co, quanto puntuale nell'ammonire al primo fallo Dijmsiti e De Roon, con tanto di espulsione finale.
Highlight
Mister Juric:.... Ci è mancata la qualità per chiuderla. Abbiamo sofferto all’inizio una Juve molto forte ma dopo avevo la sensazione di poter fare il secondo gol. C’è soddisfazione poi per aver difeso così in 10, mi è piaciuto lo spirito. Partita positiva".
Tudor:Abbiamo fatto una grande prestazione: il primo tempo è stato il migliore da quando sono qui e alla fine volevamo spingere ma non ci siamo riusciti - esordisce il croato a Dazn -. È stata una partita seria tra due squadra che giocano la Champions".
Commenti